Allarme Fogna e Buche Giganti a Vibo Valentia Marina

Fogna a cielo aperto a Vibo Valentia Marina

Allarme reale! Buche giganti e fogna a cielo aperto

Dopo il finto attentato terroristico di giovedì nel porto di Vibo Valentia Marina , che ha visto impegnati la capitaneria di porto, i gruppi speciali d’assalto e la popolazione, un allarme reale che incombe da anni nella cittadina non è stato ancora sventato. Si tratta delle enormi buche situate nella centralissima Via delle Industrie che da natale sono la gioia degli automobilisti.

Sono talmente piccole che sembrano delle piscine. Ogni volta che qualcuno ci cade dentro con la macchina le bestemmie arrivano subito in cielo all’onnipotente, e se contiamo i soldi spesi per i danni ai mezzi, molto probabilmente con la stessa cifra avremmo risanato il PIL dello Stato.

L’acqua per le piscine arriva dalla vicina fogna a cielo aperto che da anni sgorga indisturbata sulla strada. I cittadini residenti in quella zona ormai hanno persino rinunciato a passare a piedi. La gente è esasperata, e finora gli enti preposti hanno rilasciato più volte le seguenti dichiarazioni: “A giorni iniziamo i lavori“.

Ma quali lavori? Qualche sacchetto di bitume e uno scavo nuovo per intubare seriamente la fogna?
Condividete numerosi affinchè qualcuno si muova per Vibo Marina.

 

Fogna a cielo aperto a Vibo Valentia Marina Fogna a cielo aperto a Vibo Valentia Marina Fogna a cielo aperto a Vibo Valentia Marina Fogna a cielo aperto a Vibo Valentia Marina

Articoli Simili

Leave a Comment