Ilary Clinton Vince le Presidenziali Americane

Ilary Clinton primo presidente Donna degli Stati Uniti d'America

In questi istanti la redazione di Anzie.it si trova in America per seguire da vicino lo sviluppo delle elezioni presidenziali.

E’ notizia di pochi secondi fa che Ilary Clinton è stata eletta come la prima donna alla guida degli Stati Uniti d’America.

Il concorrente Donald Trump le aveva studiate tutte per riuscire a scavalcare la Clinton: colpi bassi, insinuazioni, affermazioni, calunie…ma alla fine il suo sogno di diventare presidente è svanito. Sono state convocate, per il grande evento, tutte le prostitute d’america per essere a disposizione degli elettori di Donald Trump. Ma neanche questa strategia è servita.

Gli americani si sono riversati nelle strade per la gioia del primo presidente donna. Si contano già centinaia di troie ferite per i grandi festeggiamenti. La gente nelle strade è impazzita. Sembra che stia arrivando la fine del mondo. Si registra anche una grande folla di 100.000 uomini intorno all’abitazione della cantante Madonna, che vuole mantenere la promessa fatta prima delle elezioni.

Vi daremo ulteriori approfondimenti nel corso della giornata.

 

Articoli Simili

Leave a Comment