Scossa Terremoto: Danni anche a Vibo Marina

Terremoto Vibo Marina

La scossa di terremoto, avvenuta alle 22:02 del 28 Ottobre, al largo del Tirreno, ha provocato danni nella via delle industrie a Vibo Marina.

Nella mattinata di giovedì 27 una squadra speciale del comune aveva provveduto a mettere fine ad una perdita nella rete idrica del paese. Ore e ore di lavoro e alla fine il guasto è stato riparato. Cittadini felici e contenti fino alle 22:02 di venerdì, quando una scossa di terremoto di magnitudo 5.7 ha fatto schizzare acqua dalle viscere della terra, spaccando di nuovo la condotta idrica appena riparata.

Tuttora centinaia di metri cubi di acqua si stanno riversando sulla strada, rallentando fortemente la viabilità. Lunedì il capo della protezione civile della Calabria verrà a Vibo Marina con una penna per fare il punto della situazione.

Vibo Marina Vie Delle Industrie

Vibo Marina Vie Delle Industrie

Articoli Simili

One Thought to “Scossa Terremoto: Danni anche a Vibo Marina”

  1. Gino

    Ma che gran buffonata!!!!! Pensate di fare bene quel poco di lavoro che vi si chiede di fare, invece di tirare il fancazzismo alle sorti di tragedie che altrove hanno creato davvero disagi e ben più seri di una transenna posta a segnale delimitante la zona mai del tutto sistemata.

Leave a Comment