Sventato Furto d’Auto all’ISSCTSP di Vibo Valentia

Giovane sventa furto a Vibo Valentia

Stamattina una professoressa dell’ISSCTSP di Vibo Valentia ha rischiato di rimanere appiedata. Tutto è successo nel parcheggio antistante la scuola.

Erano circa le 10:00 quando l’alunno della prof, intento a fumare nel bagno, ha notato dalla finestra 2 ragazzi della zona tentare di aprire la macchina della docente per portarla via. L’alunno (di cui non sono state note le generalità ma riconoscibile in foto) ha subito reagito con movenze feline per far desistere i due ladri a rubare la macchina.

Arrivato giù, ha intimato ai 2 lestofanti di non toccare assolutamente quella macchina poichè era della sua professoressa e di andare a rubare in un’altra zona. Il tutto si è svolto sotto gi occhi del bidello che ha riferito l’accaduto alla docente. La prof, appresa la notizia, si è sentita emozionatissima e ha subito abbracciato e lodato l’alunno per il gesto compiuto.

Nell’istituto, intanto, le studentesse fanno la fila per avere un appuntamento con il giovane eroe che ora, oltre ad essere il più bel 18enne di Vibo, è anche il più popolare.

Articoli Simili

Leave a Comment