Vibo Valentia: Attimi di Paura per gli Spari di questa Notte

Spari a Vibo Valentia

A poco meno di 24 ore dall’inizio della fiaccolata per la non violenza che si terrà Sabato 7 Ottobre, a Vibo si respira un clima di forte paura dopo un episodio accaduto stanotte.

Erano appena passate le 3:00 quando al centralino del 112 sono arrivate delle chiamate che segnalavano dei colpi di arma da fuoco provenire dalla zona Shangai. I militari arrivati sul posto hanno subito avviato le indagini.

Nulla di rilevante però è accaduto nella zona. Nel frattempo alcune persone, avendo sentito gli spari, sono scese per strada a verificare cosa fosse successo. Nessuno, però, ha capito da dove provenissero i colpi. Si è provveduto quindi a interrogare la donna che ha effettuato la chiamata al 112 e a fare un sopralluogo della zona. Dopo qualche ora è stato tutto chiarito.



Pare che a sparare siano stati 2 coniugi anziani che, dopo aver mangiato fagioli, si sono addormentati non sapendo di scorreggiare cosi forte da spaventare tutto il vicinato.

Le associazioni della non violenza fanno sapere che la fiaccolata si terrà ugualmente e che ne scorregge e ne pistole la fermeranno. Invitano inoltre i cittadini a partecipare numerosi.

Articoli Simili

Leave a Comment